Sette anni fa salvò una volpe, lei appena lo rivede, impazzisce!

La volpe protagonista del video è stata salvata da quest’uomo 7 anni fa, e se pensavate che l’animale avesse potuto dimenticare il suo salvatore vi sbagliate di grosso.  I due protagonisti si chiamano Geoff e Dawn.

Dawn è una delle sei volpi ricoverate al Nuneaton & Warwickshire Wildlife Sanctuary, organizzazione che si occupa del recupero, della salvaguardia e rilascio in natura degli animali infortunati. Purtroppo la volpe nonostante le amorevoli cure, non ha recuperato pienamente e  non poteva essere rimessa in libertà poiché non sarebbe stata in grado di sopravvivere.

Prima di essere portata nel Centro di recupero, Dawn versava in pessime condizioni, a causa di una tagliola che, ferendola, aveva seriamente compromesso la sue funzioni vitali e non era più in grado di procacciarsi il cibo, cosa che di li a non molto l’avrebbe portata ad una morte sicura.

Volpe salvata da un uomo

Ma la vita le ha riservato una seconda chance, a trarla in salvo, fu proprio il nostro amico Geoff, che visto l’animale sofferente e in difficoltà non ci ha pensato due volte a trasportarlo presso il centro, dove gli sono state prestate le cure del caso.

Prev1 di 2Next

loading...