Usa il rossetto e le sue labbra diventano così: “ho rischiato di morire”

Guardare in che stato un semplice rossetto può ridurre le vostre labbra. Quando si fanno degli acquisti bisogna fare sempre molta attenzione, soprattutto se non è molto chiara la provenienza o se il bene costa troppo poco. Certo, si possono fare dei buoni affari, ma può anche capitarvi una brutta esperienza come quella accaduta a Lily Cleopatra Maurice, una giovane donna di Orlando (Stati Uniti).

Dopo aver utilizzato il cosmetico ha subito iniziato ad avvertire dei strani sintomi, fino a quando la sua bocca ha iniziato a gonfiarsi in maniera spaventosa. Temeva che le sue labbra potessero letteralmente esplodere.

Con un post su Facebook ha deciso di condividere la sua brutta avventura. “Ho rischiato di morire soffocata mentre dormivo – ha dichiarato Lily Cleopatra Maurice sul suo profilo -. Le mie labbra erano gonfissime“.

Lily ha anche pubblicato delle foto e ha indicato chiaramente la marca del prodotto, in modo da evitare che altre persone potessero avere lo stesso problema. Ha utilizzato anche un video su Youtube per essere ancor di più convincente. Il rossetto sotto accusa fa parte della marca Cover Girl Queen Collection.

Il rigonfiamento è durato all’incirca 24 ore, e come abbiamo letto, le ha causato gravi difficoltà respiratorie. Fortunatamente dopo l’intervento dei medici e l’assunzione di alcuni farmaci, la situazione è tornata sotto controllo.

Ma se il tutto si è concluso soltanto con un gran spavento, le insidie si possono nascondere ovunque. Provate a leggere cosa assumiamo tutti i giorni senza sapere che possono essere anche dei veleni per il nostro organismo.

Usa il rossetto e le sue labbra diventano così: “ho rischiato di morire”

 

loading...