Rivede l’uomo che l’ha cresciuta: La gioia della leonessa

Non solo feroci predatori della savana. Ma, in un certo senso, anche cuccioloni dal cuore d’oro. E dalla memoria di ferro. È il caso della leonessa Kiara, che scoppia di una gioia incontenibile quando le viene fatto incontrare Adolfo, l’uomo che l’ha cresciuta.

Dal video postato su Youtube (che ha raccolto più di 40.000 visualizzazioni in una manciata di giorni) si vede l’animale in febbrile attesa, che sente l’odore del “padre adottivo” ma non riesce a vederlo. Passeggia, quindi, agitata per il perimetro della sua gabbia fino all’arrivo dell’uomo. Poi, da quel momento, è pura emozione.

C’è la leonessa che salta incontro ad Adolfo nel tentativo di abbracciarlo e lui che cade sorridente a terra e la coccola nell’erba per il resto del tempo. Un filmato che ha scatenato gli appassionati di animali dal cuore più tenero, che non hanno avuto dubbi: “Questo è vero amore” (Come è vero amore quello di un padrone che costruisce una cuccia con l’aria condizionata per il suo cane).

Rivede l’uomo che l’ha cresciuta: la gioia della leonessa

La scena è stata girata in Messico e il video è stato caricato sul canale YouTube di The Black Jaguar White Tiger Foundation , organizzazione che salva e e si prende cura di leoni e altri felini

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Via

loading...