Il marito scompare per 9 anni: lo ritrova su Facebook e fa una incredibile scoperta

USA – Suo marito, Adam Marx, scompare improvvisamente e per ben 9 anni, la 48enne Karen Marx, non ha avuto più sue notizie. Nessuno sapeva dove fosse finito, era sparito senza lasciare alcuna traccia dietro di se. L’uomo aveva lasciato sua moglie dopo una richiesta di divorzio rimasta in sospeso per mancanza di una delle parti. Per 9 lunghi anni Adam, ormai quasi un estraneo per Karen, non aveva dato più segni di vita.

Poi, grazie a Facebook, la sconvolgente sorpresa: suo marito era vivo e vegeto, si era rifatto una vita e soprattutto si era sposato con un’altra donna senza mai aver divorziato. Un bigamo a tutti gli effetti.

Il marito
Adam e Karen

Era il 2005 quando l’uomo sparì senza lasciare nemmeno un messaggio dove spiegasse le ragioni dell’allontanamento. Da qualche tempo il loro rapporto si era incrinato fino a che Karen non aveva chiesto il divorzio. Ma la risposta di Adam non arrivò mai.

6e54c22f6097d28961db914b14e8eeca-499x353
Adam e Karen

I due si conobbero nel 1990 a una festa in un locale. Lei, tre figli da una precedente relazione, lui sposato e con due bambini. Tra i due scattò la scintilla e poco tempo dopo Adam decise di lasciare la sua famiglia per trasferirsi a casa della nuova compagna. Dopo il divorzio i due si sposarono ma, dopo appena un anno dalle nozze, Adam se ne andò di casa lasciando solo un biglietto per annunciare la sua decisione. «La prima volta che mi ha lasciato è stato come se qualcuno mi avesse strappato il cuore dal petto – ha raccontato la donna – Aveva scritto che era tutta colpa mia e che non riusciva a gestire i miei figli». Ma per fortuna appena un mese dopo l’allontanamento Adam era di nuovo a casa, giusto in tempo per festeggiare il Natale tutti insieme.

fb8d2f533ce3e6a0b484d4e0fcb400c1-409x353
Adam e Karen

Dopo la decisione del marito, Karen usò tutti i suoi risparmi per comprare una nuova casa a Clinton, Montana, dove la famiglia si trasferì dal Wisconsin. Lui aveva trovato lavoro in una società che si occupava di strutture in legno e lei stava tentando di mettere su un’impresa di pulizie.

Tuttavia…

  Continua a leggere

Prev1 di 2Next

loading...