Lui rientra dall’ospedale e il suo cane lo sorprende così: guardate!

Lo scozzese Mark O’Neill è dall’età di 27 anni che soffre di attacchi di epilessia che lo costringono ogni tanto a recarsi in ospedale. Purtroppo l’ultimo attacco è stato molto forte e ha costretto lo sfortunato ragazzo a ricoverarsi per circa una settimana in un ospedale londinese per fare dei controlli e per predisporre un nuovo piano terapeutico.

La cosa più pesante non è stata quella di trascorrere una settimana intera in ospedale ma quella di non aver potuto ricevere la visita del suo amato cane, un meraviglioso Staffordshire bull terrier di nome Patch, che Mark e la sua compagna Kerrigan hanno adottato dopo averlo salvato quando era un cucciolo.

Sorprende il cane

I due fino ad oggi non sono mai stati separati a lungo, e Kerrigan ha raccontato che il morale dell’animale era molto giù per l’assenza del suo padrone e così ha voluto riprendere l’emozionante momento del rientro a casa di Mark (Guardate cosa fanno i vostri amati cani quando non siete a casa). Quando il cane lo ha visto è letteralmente impazzito di gioia e gli è saltato in braccio iniziando a leccarlo come non mai. Non riusciva più a fermarsi e l’emozione è stata veramente immensa.

Guardate questo splendido video.

Se siete amanti degli animali  potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale

Lui rientra dall’ospedale e il suo cane lo sorprende così: guardate!


Lui rientra dall’ospedale e il suo cane lo sorprende così: guardate! by PostVirale

loading...