La sexy playmate e il regalo hard al fidanzato per il compleanno: sesso a tre con l’amica

Il sogno di ogni uomo? Fare sesso a tre con due donne, ed è quello che è successo al protagonista di questa storia. L’uomo, non solo fortunato perchè fidanzato con la sexy Daniella Chavez, 25 enne modella di Playboy, ha avuto un’altra botta di fortuna.

Come riferisce il Mirror, Daniella voleva stupire il suo ragazzo con un dono originale per il suo compleanno, ma purtroppo non è riuscita a trovare nulla che potesse essere adatto e così ha deciso dichiedere un consiglio ad un’amica commessa. E la ragazza non ha avuto dubbi: “Una notte di passione a tre”.

Per nulla stupita Daniella ha pensato a come fare e dove avrebbe potuto trovare la donna adatta allo scopo e così l’amica commessa si è proposta e insieme hanno organizzato una cenetta intima a tre. “Il mio fidanzato – racconta – è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.

La sexy playmate e il regalo hard al fidanzato