Ragazza con la sindrome di Down si accorge di essere in onda. Quello che fa vi strapperà un sorriso

La presenza di una telecamera genera delle reazioni inaspettate, e a volte una vera e propria sindrome strana, per chi si trova ad essere ripreso. Anzi addirittura si sono creati dei personaggi che per mezzo dei collegamenti televisivi di inviati giornalisti hanno aumentato la loro popolarità o fatto scalpore.

In altri casi, gente comune con in mano un telefonino, non perde l’occasione per salutare casa, la sua fidanzata o  abbandonarsi in  pose buffe.

Una celata voglia di esibizionismo ad un certo punto prende il sopravvento e molte persone compiono gesti inconsueti. Si trasformano. Quasi diventano irriconoscibili per chi è abituato a frequentarli.

Ma nel video che vi proponiamo le cose sono molto diverse nonostante ci sia questa strana alchimia appena si accende una telecamera. Infatti, alle spalle di un giornalista australiano, Scott Linden, c’è una simpaticissima ragazza affetta dalla sindrome di down.

La sua reazione è talmente amorevole e simpatica che non si può rimanere impassibili, o pensare all’esibizionismo e alla irrefrenabile voglia di apparire. La sua gioia e le sue espressioni sono talmente contagiose che hanno il pregio di metterci sicuramente di buon umore.

Leggi anche: Fa una promessa da favola quando erano bambini, ma nessuno pensava che molti anni dopo l’avrebbe mantenuta

Ragazza con la sindrome di Down si accorge di essere in onda. Quello che fa vi strapperà un sorriso

 

 

loading...