La reazione di questa mamma al litigio col figlio ha sconvolto il web. Ecco che ha fatto

La reazione di una mamma dopo un litigio con il figlio è diventata presto virale, ha fatto il giro del web e ha scatenato un enorme polverone, tra chi la sostiene e chi la accusa di aver ridotto il rapporto genitori-figli ad un mera transazione finanziaria.

Ma veniamo ai fatti: stanca dell’atteggiamento del figlio di 23 anni, gli ha lasciato in camera una fattura con tutte le spese effettuate negli ultimi 13 mesi per i suoi capricci. Tra le voci, anche cinque anni di spese scolastiche, una parte delle bollette, i servizi di pulizia e il cibo preso dalla cucina. Alla fine della fattura ha aggiunto anche una penale di mille dollari perché “è uno stronzo”. Il conto totale ammonta alla modica cifra di 39.254.17 dollari.

A pubblicare il bizzarro conto sul famoso social Reddit è stato lo stesso destinatario “Chalipo”, che ha anche spiegato di aver vissuto a casa della madre per circa 13 mesi.

Molti i commenti di accusa al ragazzo, ma molti non hanno risparmiato nemmeno la madre. Lei, però, si è difesa dicendo che ovviamente la fattura era una provocazione e che voleva far capire a suo figlio di non dover dare tutto per scontato. In questo modo ha cercato di sensibilizzarlo e di fargli capire gli enormi sacrifici che i genitori compiono per accontentare i propri figli.

A intervenire in difesa della mamma è stato lo stesso “Chalipo”, che ha scritto: “Questa tecnica è stata molto efficace e mi ha aiutato a realizzare quanto mi sono comportato male. Spero un giorno di essere abbastanza ricco per sostenere la mia famiglia e rimborsarla, ma non è certo quello che lei si aspetta che faccia”.

La reazione di questa mamma al litigio col figlio ha sconvolto il web. Ecco che ha fatto

litigio fattura

loading...