Sottoposto ai raggi X per dolori addominali, lascia i medici a bocca aperta

Un uomo cinese ha dovuto ricorrere al pronto soccorso in seguito a dei forti dolori addominali, almeno questo aveva dichiarato ai medici prima che fosse sottoposto ai raggi x per accertare le cause del problema. Alla domanda se avesse una minima idea sul perché dei dolori allo stomaco, il paziente non ha saputo o voluto dare una risposta convincente.

In realtà i sanitari dell’ospedale di Fuzhou, provincia del Fujian, capitale del sud-est della Cina, hanno scoperto una storia molto diversa, riportata anche da Fanpage . In base agli accertamenti effettuati si è riscontrato la presenza di un oggetto a forma di bottiglia nel tratto anale del malcapitato. Le lastre mostrano anche qualcosa come un ferro filato, a forma di uncino, nella zona interessata.

A questo punto non ha potuto fare altro che confessare di essersi infilato l’oggetto nell’ano e quando si è reso conto che non riusciva più ad estrarlo, preso dal panico ha cercato di liberarsi della bottiglia cercando di agganciarla con l’uncino fai da te.

I medici dopo i forti dolori addominali hanno dovuto operarlo di urgenza perché il corpo estraneo era salito pericolosamente su per lo stomaco, oltre a riscontrare che diversi punti dell’intestino erano stati trafitti dal ferro.

Una vicenda simile è accaduta anche da noi in Italia, che però ha coinvolto l’intera famiglia lasciando sgomenti soprattutto i figli del protagonista.

Sottoposto ai raggi X per dolori addominali, lascia i medici a bocca aperta

 

loading...