Raggiro sessuale, uomo 50enne fa sesso con 100 donne

La notizia di questo sconcertante raggiro sessuale, è stata trasmessa dalla TTV, Taiwan Television Enterprise. Hsu Hsien-ming, divorziato 50enne, è stato arrestato in un hotel della città, durante un incontro romantico con quella che si è poi rivelata essere l’ultima vittima.

Il raggiro sessuale era stato ben architettato dall’uomo, le vittime venivano “agganciate” online, il 50enne agente di borsa, non mostrava la sua vera identità, si presentava mostrando la foto di un modello  30enne, di chiamarsi Angor e di avere origini taiwanesi da parte del padre e francesi da parte della madre.

Raggiro sessuale

Per far cadere le donne nella sua ragnatela, le diceva di essere intenzionato a convolare a nozze, ma solo dopo che queste si fossero accoppiate con suo padre Hsu, gravemente malato alla prostata, adducendo la scusa che soltanto tramite rapporti sessuali costanti la sua vita poteva essere prolungata.

Sono oltre 100 le donne tra i 28 e i 50 anni che sono state adescate con questo trucco che, tra l’altro, ha dato frutti insperati. Alcune di loro gli hanno addirittura donato cifre spropositate per contribuire alle cure del padre, come una donna sposata, il cui nikname in rete era Mrs. Yu, gli ha donato oltre 5 milioni di dollari americani, oltre a versargli un vitalizio di 3 mila dollari al mese nella speranza di essere sposata.

La polizia locale ha così commentato la vicenda al TheSunDaily: “le donne che sono cadute nella trappola non sono stupide. Si sentivano tutte molto sole”.

Un truffa innocua per poter strappare qualche bacio e una palpeggiata, la mette in atto questo ragazzo che di traveste come un famosissimo calciatore.