Ragazza in strada tocca i genitali ai passanti, ma è per una buona causa

Secondo uno studio americano, a partire dagli ’70, i malati di tumore ai testicoli, in tutto il mondo, hanno avuto un aumento deciso ed inspiegabile, basti pensare che i casi registrati nell’ultimo anno nel nostro Paese sono stati poco più di 2000.

Per sensibilizzare la campagna Movember, l’evento annuale per prevenzione dei problemi legati all’apparato genitale maschile, la ragazza protagonista del video, si è offerta di effettuare un esame gratuito ai genitali. Ogni persona disposta a farsi esaminare, ha contribuito a versare 100 dollari in favore della suddetta campagna, e inoltre, ogni 100 mila visualizzazioni del video permetteranno di versare nelle casse di Movember altri 100 dollari.

Ragazza in strada tocca i genitali ai passanti

Non potete immaginare la reazione dei passanti “all’offerta”, molti si allontanano basiti ma molti altri partecipano molto volentieri alla causa, d’altronde non capita tutti i giorni di farsi visitare da una così bella dottoressa.

Guardate in quanti hanno partecipato alla causa e date anche il vostro contributo guardando il video e soprattutto condividendolo.

Ragazza in strada tocca i genitali ai passanti

 

loading...