Ragazza stuprata a Roma, l’urlo del padre: “A quei rom ci pensi la legge o faccio io”

«Forse, ora che li hanno presi, svegliandomi al mattino potrò tornare a sorridere. Conto nella giustizia e spero che quei due siano puniti per quello che hanno fatto a mia figlia e alla sua amica. E se così non fosse, fuori ad aspettarli, stavolta, ci sarò io».

È addolorato il papà di una delle due ragazze di 14 anni stuprate a Roma da due giovani rom. In un’intervista a Il Messaggero racconta l’inferno di questi mesi e si sfoga: «È difficile riuscire a superare tutto questo, ciò che è accaduto a mia figlia, alla sua amica e alla nostre vite. […] Mia figlia quell’uomo l’aveva già visto più di una volta su un autobus che attraversa la Prenestina e che lei prende per raggiungere un centro commerciale. “Papà, mi faceva ascoltare delle canzoni sul bus”, insomma l’aveva adocchiata».

Ragazza stuprata a Roma, l’urlo del padre A quei rom ci pensi la legge o faccio io

Poi Mario Seferovic le ha chiesto l’amicizia su Facebook e ha iniziato l’avvicinamento che si è concluso con la violenza. Davanti ai tanti commenti che stanno piovendo addosso alla ragazza in questi giorni, il papà non ci sta e reagisce con forza:

«Quello che leggo in rete, sui social in queste ore mi spaventa e mi fa male. la gente è cattiva, ho letto tante cose brutte su mia figlia, ma è una ragazzina ed è rimasta vittima dell’ingenuità propria di un’adolescente».

Forse le due ragazzine sono rimaste vittime anche dell’indifferenza e dell’omertà delle persone. Racconta ancora il papà:

«Dopo la violenza, Paola e la sua amica sono state liberate e hanno aspettato l’autobus per tornare a casa. Seferovic non se n’era andato, loro piangevano e un signore che passava, si è avvicinato per chiedere se andava tutto bene. Seferovic gli ha intimato di farsi i fatti suoi e l’uomo se ne è andato. Ecco, se invece fosse rimasto? Davanti a due ragazzine provate e piangenti?»

Fonte: ilmattino.it

Leggi altro:
Cosa Ti Ha Colpito Per Primo In Questa Immagine La Risposta Rivela Qualcosa Sulle Tue Paure
Cosa Ti Ha Colpito Per Primo In Questa Immagine La Risposta Rivela Qualcosa Sulle Tue Paure

Chiudi