Ragazza si fa tatuare il nome del fidanzato… sull’ano

Tante sono le persone che si sono fatte tatuare il nome del fidanzato/a, per suggellare il loro amore in maniera indissolubile, c’è chi se lo è fatto tatuare sul torace, su un braccio, la mano, sul collo e su tanti altri posti, ma mai nessuno, come la protagonista di questo video, lo aveva fatto sull’ano. Ebbene si, proprio lì.

La ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare il tutto e l’ha pubblicato su YouTube.

Maria Louise non ha avuto per nulla una vita semplice, un padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per un furto, anche se lei si proclama innocente dicendo di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui.

Non sappiamo se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare proprio lì, il nome del fidanzato, come gesto d’amore o come insulto, ma quello che sappiamo è che la cosa è molto trash.

La maggior parte dei tatuatori si dichiarano contrari all’ipotesi di poter fare un tatuaggio anale come quello Maria Luise perchè, tale pratica, potrebbe avere effetti indesiderati sulla salute, e anche perchè non avrebbe nessun valore artistico, ma sarebbe soltanto una proposta “shock”.

Ragazza si fa tatuare il nome del fidanzato… sull’ano

Vorresti fare un tatuaggio ma pensi che quando sarai anziano il tattoo sembrerà orribile sulla tua pelle raggrinzita? Ebbene non disperare, guarda queste persone anziane come li “indossano” bene.

 

loading...