Quest’uomo ha trovato il coraggio di far un provino dopo 5 anni. Il risultato è incredibile

Trovare il coraggio per vincere le proprie paure è davvero difficile, ci vogliono una grande determinazione e forza di volontà. Ed è quello che ha fatto Christopher Maloney, ha trovato la forza per vincere le sue paure e presentarsi finalmente, dopo 5 anni, ad un provino di X-Factor.

Questo provino è stato uno dei più visti della rete perché le emozioni che trasmette sono davvero stupende.

Christopher sale, tremante, sul palco, l’emozione è talmente forte che a stento riesce a parlare, ma dopo quella che sembra un’interminabile chiacchierata con la giuria finalmente parte la musica, e sulle note della bellissima canzone di Bette Midler “The rose”, riesce a tirare fuori tutte le sue emozioni in una splendida esibizione che commuove e manda in visibilio il pubblico, che gli tributa una scrosciante standing ovation.

Provino a X Factor

Ma le emozioni per lui non sono finite, dopo essere stato raggiunto dalla dolce mamma sul palco, i giudici lo promuovono a pieni voti facendolo approdare alla fase successiva del talent.

Guardate l’esibizione di questa ragazza che ha appena perso la madre e le dedica una splendida versione di “I Will Always Love You” di Whitney Houston commuovendo tutto il pubblico in sala.

Quest’uomo ha trovato il coraggio di far un provino dopo 5 anni… il risultato è INCREDIBILE

loading...