Problemi con le auto & un’unica soluzione

Lo sapevate che in Occidente, la prima causa di suicidio è dovuta ai problemi con le auto e le relative imprecazioni che ne vengono immediatamente dopo?

No, scherzi a parte, una delle cose più fastidiose nelle quali possiamo trovarci e che possono accadere ogni giorno ad ognuno di noi per i motivi più disparati sono proprio i maledetti guasti alle auto. Il motore che s’ingolfa, la frizione che va a farsi benedire, i freni che diventano performanti come un paio di pantofole strisciate su un pavimento di marmo.

I vetri dei finestrini che impazziscono, le ruote che si sgonfiano, la revisione da fare ogni due anni. E non solo… quella è solo una parte del mirabolante mondo dei problemi che ci portano le nostre care, tenere e piccole macchinine.

Pensate alle scadenze delle assicurazioni non pagate. Pensate al bollo auto (per i neofiti: no, non è un adesivo che appiccichi sulla tua auto e si chiama così adesso in sostituzione della tassa di circolazione… te la ricordi? Quella che dovevano pagare i tuoi ogni anno, quando eri più piccolo… insomma, quella. Non è un adesivo. Si chiama così solo perché prima bisognava tenerlo in bella vista quando si parcheggiava l’auto per non far sapere che eravamo dei criminali che non pagavano le tasse).

Ancora, pensate agli incendi. Voi che guardate la vostra auto in fiamme, ma il sentimento non è propriamente quello del calore del falò di ferragosto con tanto di braciata che avete fatto in quel di Praia a Mare con i vostri compagni di una vita.

Pensate ai furti. Se siete a Napoli, wow, certo che ci pensate ai furti. Block shaft, ganasce, elfo della notte altro 2 metri e 20 che controlla la vostra auto… insomma, chi più ne ha, più ne metta.

Ecco, allora mettiamo pure in mezzo il fatto che vogliate risolvere tutti questi problemi, alleggerirvi l’anima, fare un po’ quello che vi pare senza dover badare troppo alle preoccupazioni date dall’acquisto di un’auto ed i relativi problemi… per questo c’è una soluzione, e questa soluzione si chiama noleggio a lungo termine.

Noleggio a lungo termine: cos’è e come funziona

Noleggio a lungo termine

Allora, se vi doveste trovare a Napoli e non volete incorrere nel rischio di dovervi trovare a fronteggiare le solite problematiche tipiche della città come il furto d’auto, assicurazioni a cifre blu eccetera eccetera allora potreste iniziare a pensare al noleggio a lungo termine a Napoli.

Ma, più generalmente, quali sono i numerosi vantaggi che porta il noleggio d’auto, moto ed altri veicoli a lungo termine? Conviene davvero?

I vantaggi del noleggio a lungo termine

  • Termini di contratto flessibili: uno dei principali vantaggi del noleggio a lungo termine è che tu o la tua azienda siete semplicemente vincolati a un impegno a tempo determinato. Con i pagamenti effettuati in rate mensili facili da gestire, sarai in grado di inoltrare il tuo budget mensilmente ed i costi saranno compresi. Se le circostanze cambiano, è possibile restituire il veicolo senza alcuna penalizzazione. Not bad, eh?
  •  
  • Sappiamo tutti che non appena una nuova vettura viene allontanata dal concessionario il suo valore risente del deprezzamento. Con un contratto di noleggio a lungo termine, non devi preoccuparti di questo. Tutto quello che stai pagando è l’uso del veicolo e del carburante, spetta alla compagnia di noleggio di inoltrare il piano per l’eventuale valore dell’auto.
  • Quando stipuli un contratto con una società di noleggio di auto ben consolidata, puoi essere certo che dall’inizio alla fine sarai supportato per tutta la durata del contratto.
  • Quando si tratta di acquistare un nuovo veicolo, a volte la scelta può essere limitata in base al budget. Tuttavia, questo non è il caso quando si tratta di un contratto di noleggio a lungo termine. Le società di autonoleggio affermate offrono un’ampia gamma di veicoli tra cui scegliere. Dai veicoli con climatizzazione alle auto a doppio cambio, dai minibus alle city car e ai modelli di prestigio, ci sarà sempre un veicolo adatto alle tue esigenze.
  • Ah… i servizi sono all-inclusive. Niente assicurazione. Niente bollo auto. Niente stress.

 

E voi che fate? Scegliete il noleggio a lungo termine?

0
0
0
Total
0
Leggi altro:
Sta pescando con la canna da pesca di Barbie, ciò che tira fuori dall’acqua è incredibile

Chiudi