La prima scuola di sesso orale apre i battenti

MOSCA – Nasce il primo corso di lezioni di fellatio, il corso si chiama “Art of oral sex” letteralmente “Arte del sesso orale”, ed è aperto a tutte le donne, di qualsiasi età ed estrazione sociale, che vogliono migliorare la loro abilità nel praticare sesso orale al proprio partner.

La “professoressa” Yekaterina Lyubimov, psicologa e sessuologa, ha aperto questo centro, il seks.rf, dove insegna alle sue allieve le oltre 50 tecniche per praticare una fellatio “con i fiocchi”. Questo tipo di corsi stanno per sbarcare anche in Italia.

Per iscriversi a questo speciale corso, si devono spendere circa 3500 rubli (85 euro), ha una durata di ben tre ore e mezza molto intense, alla fine delle quali le partecipanti avranno sicuramente acquisito maggiori competenze sull’argomento. Ecco le parole della “professoressa” Yekaterina: “Credo che il sesso sia l’arte numero 1. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partners. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.

La prima scuola di sesso orale apre i battenti

1

Immagine 1 di 10

Il punto G degli uomini: trovarlo e stimolarlo è una impresa molto difficile