Prete finisce in Pronto Soccorso con una patata nel sedere

Siamo a Sheffield, cittadina del South Yorkshire, Inghilterra, dove un pastore protestante ha dovuto ricorrere all’intervento dei sanitari, del pronto soccorso del  Northern Hospital, per poter rimuovere una patata dal retto.

Secondo il personale medico, lo spaventatissimo religioso, un uomo sulla cinquantina, sarebbe incorso nell’incidente a causa di un gioco sessuale finito male.

Il pastore ha però dato una spiegazione ben diversa per giustificare quello che gli era accaduto.

Patata sexy

Secondo l’ infermiera, Trudi Watson, l’uomo avrebbe raccontato che era nudo ed era inciampato mentre appendeva le tende in cucina, ed era caduto accidentalmente sul tavolo della cucina, sul quale era posizionata la patata, che non si sa bene come, sarebbe penetrata nell’ano.

“Non è mio compito giudicare se questa storia sia vera o no”, ha aggiunto Trudi Watson al Telegraph.  Il pastore è stato aiutato ad espellere l’oggetto dopo averlo trasformato prima in purea.

La Watson ha ricordato che non è la prima volta che si trova di fronte a persone con oggetti insoliti nel  fondoschiena. “Abbiamo avuto pazienti liberati da cetrioli, da bambole russe e addirittura da garofani”, ha concluso. Un limone, un’anguilla e due anziani coniugi di 60 anni sono i protagonisti di questa bizzarra storia che arriva dal litorale romano, tra il Circeo e Terracina.

loading...