Poliziotto vestito da Spiderman al funerale di un bimbo di 5 anni. Il motivo è toccante

Joshua Garcia, uno splendido bambino di 5 anni, adorava Spiderman, il suo supereroe preferito, e spesso indossava il suo costumino. Lo indossava anche il giorno del tragico evento, poco tempo dopo che la madre si è accorta della sua scomparsa ed aver avvertito le forze dell’ordine hanno scoperto l’impensabile: Joshua era annegato in una piscina a Forth Worth, Texas.

L’ufficiale Damon Cole, del dipartimento di polizia di Fort Worth, fu il primo a rispondere alla chiamata, e fu proprio lui a trovarlo senza vita in acqua.

Damon fece di tutto per salvare il bambino, ma era troppo tardi. Il poliziotto ne rimase devastato. “Da allora non c’è stato un solo minuto che io non abbia pensato a Joshua e alla sua famiglia” ha dichiarato Damon ai locali mass media.

damon-cole-spiderman-funeral-today-160414-03_963bc73de3ee7413e94108f77798fb35.today-inline-large

Ritrovare il bambino con indosso la magliettina di Spiderman, ha convinto l’uomo a presentarsi al suo funerale travestito negli abiti del suo supereroe preferito. Voleva che il bambino avesse al suo fianco il suo idolo prima di congedarsi definitivamente da questo mondo.

damon-cole-spiderman-funeral-today-160414-02_963bc73de3ee7413e94108f77798fb35.today-inline-large

Anche Joshua è stato sepolto con il costume dell’uomo ragno. La famiglia ha dichiarato che il gesto di Damon li ha aiutati a trovare un po’ di pace e serenità nonostante il dolore straziante per la perdita dell’adorato figlio.

Il poliziotto non nuovo a questi gesti, era già precedentemente noto per essersi recato nel locale ospedale e aver visitato i bambini malati di cancro, ogni volta mascherato da un supereroe diverso.

C’è anche chi ad un funerale si è vestito in maniera ridicola ma il motivo ha emozionato tutti i presenti. Ecco perché

Si presenta al funerale di un bambino di 5 anni vestito da Spiderman