La polizia trova mille uova nel suo frigo: “Ecco perché le ho rubate”

La polizia di PingHu, cittadina Cinese, dopo diverse segnalazioni, si è recata nell’appartamento del  signor Gu, cinese 47enne ex guardia di sicurezza di un’azienda avicola. I poliziotti quando hanno aperto il frigo sono rimasti a bocca aperta e non hanno creduto ai loro occhi, stipati all’interno del grosso frigorifero, c’erano più di mille uova, tutte catalogate e ben riposte negli scomparti.

Le uova, secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, sono state tutte rubate nella fabbrica in cui lavora la guardia giurata.

Le uova nel suo frigo presentavano sul guscio una scritta fatta a mano, vi era stata impressa la data del giorno in cui le avrebbe mangiate. Una vera e propria mania, come racconta il quotidiano britannico Mirror, che di diritto entrerà nel Guinness dei primati come il furto più bizzarro della storia.

Agli agenti che hanno eseguito la perquisizione il signor Gu ha ammesso le sue colpe: “Le ho prese per uso personale, mi piacciano le uova. Ho perso il conto di quante volte ho rubato. Probabilmente l’ho fatto centinaia di volte. Tutto quello che è in casa mia è stato rubato”.

La polizia trova mille uova nel suo frigo

Le 1000 uova nel frigo

 

loading...