15 persone che non hanno messo la crema solare il primo giorno di mare

Alzi la mano a chi non piace sfoggiare, in estate ma anche in inverno, una bella pelle abbronzata. Con l’arrivo della bella stagione lidi e spiagge libere si affollano dei patiti della tintarella. Il fanatico dell’abbronzatura si riconosce all’istante, è dotato di un’attrezzatura da fare invidia ad un centro estetico e soprattutto di una resistenza, quasi disumana, ai raggi del sole da fare impallidire anche il geko più resistente.

Ore e ore stese sul lettino per far diventare la loro pelle del colore del bronzo.

Ma in spiaggia non ci sono solo loro, c’è anche un’altra tipologia di “bagnante”, quello che, infischiandosene di qualsivoglia avvertimento circa i pericoli di una lunga esposizione ai raggi solari senza alcuna protezione, passano ore e ore sotto al sole senza spalmarsi un po’ di crema solare o usando accorgimenti alternativi dai risultati disastrosi.

In questa esilarante, per noi ma non per loro, gallery abbiamo raccolto una serie di foto che fanno male solo a guardarle.

Vi ricordiamo che una corretta esposizione al sole, ma anche alle lampade abbronzanti, non solo vi evita, nell’immediato, delle brutte scottature, ma può diminuire il rischio di contrarre il cancro della pelle, non come questa donna che per l’insana passione per le lampade e l’abbronzatura che aveva fin da adolescente se l’è vista molto brutta.

15 persone che non hanno messo la crema solare il primo giorno di mare

1#

crema-solare

2#

crema-solare 2

3#

crema-solare3

4#

crema-solare 4

5#

crema-solare 5

Avanti

Prev1 di 3Next

loading...