Hanno perso tutto ciò che avevano a causa di un post su Facebook: ecco la loro storia

La vita di questa giovane coppia sembrava avviata verso un futuro prospero e luminoso, ma per colpa di un post su Facebook in pochi minuti è stata stravolta. Gli sposini Mark Higgins e sua moglie Becky Szenk in breve tempo stavano realizzando tutti i loro sogni, una casa nuova, un nuovo lavoro e una figlia appena nata.

Ma ecco che, per una leggerezza, la catastrofe si abbatte sulla coppia felice. Ecco quanto è accaduto:

Avevano acquistato la loro nuova casa più vicina al posto di lavoro, ossia un pub che i giovani sposi avevano aperto con i loro risparmi.

Avevano acquistato una nuova casa più vicina al luogo di lavoro, ossia un pub che loro stessi avevano aperto con i loro risparmi.

Per trovare qualcuno che li aiutasse con il trasloco, hanno scritto un post Facebook, al quale ha risposto un uomo, di nome Lee Green, disposto a trasportare il tutto nella nuova casa.

Per trovare un aiuto per il trasloco, hanno scritto un post Facebook ha risposto un uomo, di nome Lee Green, disposto a trasportare gli averi nella nuova casa.

L’uomo che si è presentato era gentile e professionale. In soli 45 minuti tutti gli averi della coppia erano sul furgone. I coniugi lo aspettavano al pub per indicargli la casa dove scaricare il tutto, ma Lee Green tardava ad arrivare. Ci misero un bel po’ a realizzare la verità: il fantomatico Lee Green non sarebbe mai arrivato.

Era gentile e professionale nel lavoro. In 45 minuti tutta la casa era sul furgone. La coppia lo aspettava al pub per indicargli la nuova casa, ma Lee Green tardava.

Continua a leggere

Prev1 di 2Next

loading...