Ha perso sua madre e le dedica questa canzone: La sua voce fa piangere l’intero studio

La sorte è stata avversa a questa giovane cantante, che non ha potuto coronare il suo sogno e condividerlo con colei, che più di tutti, l’ha sostenuta ad intraprendere questa carriera.

Ha da poco perso sua madre e Keira Weather le dedica questa canzone facendo piangere l’intero studio e i milioni di telespettatori di X Factor UK.

Siamo alle selezioni, Keira sale sul palco felice e soddisfatta, ma appena inizia a parlare di sè le emozioni prendono il sopravvento a stento trattiene le lacrime, ma si fa forza e inizia a cantare uno dei brani più belli del panorama musicale di sempre, “I Will Always Love You” di Whitney Houston, e durante l’esibizione, piena di struggente amore verso la madre che non c’è più, riesce a trasferire tutte le sue emozioni al pubblico e ai giudici che, commossi, non possono fare altro che alzarsi e tributarle una standing ovation. Particolarmente preso dall’emozione è il famoso discografico e giudice Simon Philip Cowell che anche lui, da poco ha perso la madre.

Dedica la canzone alla madre morta

Alla fine riesce a convincere i giudici e viene ammessa nel programma, ma le forti emozioni non finiscono qui, perchè la sua ammissione ha delle ripercussioni, ci sono anche altre aspiranti cantanti che aspettano di entrare alla fase successiva della trasmissione, e la delusione per una delle ragazze sarà molto alta, verrà esclusa per farle posto.

E a proposito di forti emozioni, guardate il video di questa ragazzina di soli 14 anni che ha fatto saltare sul tavolo un giudice che si esibisce ad  X Factor Australia e lascia a bocca aperta l’intero studio compreso il famoso Ronan Keating, famoso cantante irlandese dei Boyzone.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

loading...