Si mette a dieta e perde 26 chili in sei mesi dopo aver letto un sms del fidanzato all’amico

Leggere gli sms del fidanzato/a non sempre è una buona idea, a volte potreste leggere qualcosa che potrebbe farvi molto male e non parliamo di un tradimento, ma bensì di qualcosa che potrebbe toccarvi nel profondo.

È quello che è accaduto ad una ragazza di Winsford, in Inghilterra. La giovane 21enne inglese Amy Jones, legge un sms del fidanzato, insegnante di body building, diretto ad un amico in cui la definiva “enorme”.

Una ragazza, invece, dopo un anno di fidanzamento prende informazioni sul fidanzato e scopre qualcosa di sconcertante.

Si mette a dieta e perde 26 chili in sei mesi dopo aver letto un sms del fidanzato all’amico

Amy Jones

Come riporta il Mirror la giovane, è sempre stata “abbondante” o come oggi si dice “curvy”, il suo peso si aggirava intorno ai 95 chili: “Non mi preoccupavo – racconta – il mio ragazzo diceva che così formosa ero una donna più completa”.

Ma evidentemente questo non era il vero pensiero del compagno e infatti Amy scopre un messaggio scritto dal suo ragazzo a un amico, in cui la definisce “enorme” e “imbarazzante”. Ma non finisce qui. Amy si fa scattare una foto vicino a un trattore e scoppia in lacrime: “Guardando lo scatto mi sono resa conto che ero grossa come il trattore”.  Questi due episodi spingono Amy a cambiare drasticamente la sua vita. Inizia a seguire un’alimentazione più sana e comincia a fare attività fisica. Con grande determinazione riesce a perdere in circa due mesi ben 26 chili e 38 centimetri di giro vita. Oggi Amy pesa 69 chili ed è molto felice.

loading...