Partorisce Una Bambina Di 6 Kg Le Sue Foto Hanno Fatto Innamorare Il Mondo Di Internet

La mamma: “Sentivo i medici ridere in sala operatoria. Quando mi hanno detto il peso non riuscivo a crederci”

Ha dato alla luce una bambina di più di 6 kg di peso, quasi il doppio di un neonato normale. La notizia del parto di una donna originaria della Florida, Chrissy Corbitt, ha così fatto il giro del web.

Per soddisfare la curiosità dei tanti utenti che si sono appassionati alla storia, proprio online sono state pubblicate le prime foto della “piccola” Carleigh.

“Sentivo i medici ridere in sala operatoria – ha ricordato la donna -. Sparavano dei numeri e quando me l’hanno fatta vedere e mi hanno detto il suo peso, non riuscivo a crederci”.

“È stato divertente perché ha avuto un parto cesareo, dunque era coperta dal telo e non poteva vedere cosa stava succedendo – ha raccontato il marito Larry all’Abc -. Il dottore diceva: ‘Questa bambina peserà quasi 7 kg’. Ricordo i medici che dicevano: ‘Non si vede la fine. Ma ce ne sono due?'”.

Lo stupore dei genitori è stato grande: “Le sue guance erano così morbide e lei era così grassa – ricorda ancora il neopapà. Era meravigliosa, naturalmente”.

La bambina non è nata a termine, ma una settimana prima: se fosse arrivata alla data aspettata, avrebbe raggiunto i 6,350 kg ovvero il peso del neonato più pesante degli Stati Uniti, venuto alla luce lo scorso anno. Con i suoi 6,100 kg ora indossa vestiti per bambini di 9 mesi.

La mamma, che per celebrare la nascita ha fatto fare alla figlia un servizio fotografico dalla fotografa Debbye Benson dello Sweet Smiles Photography Studio, è entusiasta per il successo riscosso dalla notizia e spera che questa possa portare un sorriso a tanti.

Fonte