Parte il trenino al ristorante oltre cento persone scappano senza pagare il conto

È accaduto in Spagna. Dopo aver mangiato hanno iniziato a ballare. Poi “sono scomparsi in un minuto”. Lasciando da pagare un conto da 2mila euro

SPAGNA – Hanno mangiato, bevuto e persino ballato. Poi, “in un minuto”, sono spariti. Senza pagare i duemila euro del conto, ovviamente. Erano in cento e la Guardia civile li sta ancora cercando.

L’incredulo proprietario dell’hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, ha avvertito la polizia.

Parte il trenino al ristorante oltre cento persone scappano senza pagare il conto

IL RACCONTO – “Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. In un minuto, cento persone si sono dileguate”, ha raccontato il proprietario del ristorante Antonio Rodriguez a Cadena Ser. “Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme. Non potevo fare nulla, erano così numerosi”.

I CENTO CLIENTI – La stampa locale ha descritto i clienti in fuga come cittadini dell’Est, ma la polizia non ha potuto confermare ufficialmente questa indiscrezione. “Non sono di nazionalità spagnola”, ha semplicemente dichiarato il responsabile della gendarmeria.

Fonte