Palla è quasi guarita e vuole mandare un messaggio importante per il futuro

Sia per chi abbia già seguito la storia di Palla sia per chi non la conosce, se vi sta a cuore la sua salute sappia che la piccola sta migliorando di giorno in giorno e presto sarà guarita e pronta per tornare ad essere un cane felice, nel frattempo vuole mandarvi questo messaggio:

“Buonanotte, stasera con un po di ritardo, a tutti. Stiamo organizzando le nostre fila (nostre intendo noi e voi e i rottami). Siamo perfettamente consapevoli del compito che Palla ci ha assegnato e intendiamo portare in porto questa impresa.

Entro questo mese sarà pronta la nostra onlus che ci permetterà di curare , rimettere in piedi e far adottare più ” rottami “possibili con il vostro aiuto. Il nome lo sceglieremo insieme se siete d’accordo. Naturalmente Palla ne sarà testimonial, a vita. Stiamo mettendo a punto anche una rete che ci sostenga e ci aiuti nelle adozioni , sia come accompagnamento oltre mare che come monitoraggio nelle casa delle famiglie adottanti.

Il messaggio di Palla

Se volete farne parte mandateci i vostri dati e quello che potreste fare per i nostri rottami a questo indirizzo mail rottami.clinicaduemari@gmail.com, scrivete a questo stesso indirizzo se volete informazioni su qualcuno dei nostri poveretti o se avete in animo una adozione. Sarete ricontattati immediatamente. Lasciateci il vostro recapito telefonico e il contatto Fb se lo avete. Per tutte le altre comunicazioni è sempre valido il vecchio indirizzo della nostra clinica segreteriaclinicaduemari@gmail.com.

Stiamo scaldando i motori per il decollo. Questo è quello che volevamo comunicarvi.”

Palla è quasi guarita e vuole mandare un messaggio importante per il futuro

Buonanotte , stasera con un po di ritardo, a tutti .Stiamo organizzando le nostre fila ( nostre intendo noi e voi e i…

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Lunedì 29 febbraio 2016