“Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se riuscite ad aiutare la mia fidanzata”

Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi“, questa è l’allettante proposta di un ragazzo, Jeremie Tronet, un kite surfer professionista che vive nelle Grenadine un arcipelago caraibico.

Nel lungo post, scritto su Facebook, il ragazzo spiega che offrirà lezioni di kite surf, vitto e alloggio per 6 mesi nello splendido paradiso terrestre. L’unica condizione da soddisfare affinché si possa usufruire di questa bellissima vacanza è quella di essere in grado di aiutare la sua fidanzata, Zoe, a superare il gravissimo infortunio di cui è stata vittima.

La ragazza, infatti, ha subito la frattura del femore a seguito di una rovinosa caduta in un fossato.

vi pago una vacanza

Dopo l’intervento chirurgico per la riduzione della frattura, avvenuta nell’ospedale di Martinica, Zoe dovrebbe affrontare un lungo periodo di fisioterapia per rimettersi in piedi, ma non potrà essere in grado di farlo. Il motivo? Non ha nessuna copertura assicurativa per questo tipo di infortuni e quindi non potrà usufruire delle onerose sedute di fisioterapia.

Ad oggi ancora nessun fisioterapista pare si sia fatto avanti, quindi se volete candidarvi siete ancora in tempo per poter aiutare la ragazza a rimettersi in piedi e godere dell’insolita vacanza: scrivete a zoesurgery@gmail.com e inviate il vostro curriculum vitae.

Qui sotto le splendide foto di Grenadine.

Jeremie non è l’unico ad aver proposto una vacanza-lavoro, c’è un medico che ancora non è riuscito a trovare una persona che lo aiuti nonostante abbia offerto 243mila euro l’anno e tre mesi di vacanza…

“Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se riuscite ad aiutare la mia fidanzata”