Il padre accompagna la figlia all’altare, ma torna indietro a prendere il patrigno: “È anche tua”

I matrimoni sono un momento emozionante e romantico per gli sposi (anche se pochi giorni fa abbiamo visto come una sposa ha vissuto un momento drammatico), visto che cominciano una nuova vita fianco a fianco. Anche per le loro famiglie, però, si tratta di un’esperienza unica e commovente, vedono i loro figli crescere, emanciparsi ed abbandonare per sempre il “nido”. Brittany Peck è una ragazza inglese ed è convolata a nozze qualche giorno fa. Mentre attraversava la navata insieme a suo padre Todd Bachman, quest’ultimo ha fatto una cosa davvero adorabile.

E’ corso improvvisamente tra gli invitati, lasciando tutti confusi e senza parole, ed ha chiamato il patrigno della ragazza poiché pensava che entrambi i suoi papà dovevano condividere con lei quel momento così speciale. L’uomo, naturalmente, non è riuscito a trattenere le lacrime ed è stato felicissimo di poter tenere per mano la sua “piccola” Brittany nella passeggiata verso l’altare. La foto di questo momento toccante è finita su Facebook ed è diventata virale, ha raccolto più di un milione di like ed ha fatto commuovere gli utenti dl web. Todd ha dimostrato che anche nelle famiglie “allargate” possono esistere l’amore e l’affetto, il segreto è pensare esclusivamente al bene dei propri figli, che siano naturali o acquisiti.

Brittany non potrà mai dimenticare il giorno delle sue nozze, si è sentita la sposa più fortunata del mondo. E’ stato meraviglioso essere accompagnata da due papà ed insieme a loro si è commossa moltissimo di fronte a quel gesto dolce. Anche se ha cominciato una nuova vita accanto a suo marito, sa di poter contare su ben due famiglie. Nessuno la lascerà mai sola nel momento del bisogno.

Fonte

La sequenza delle foto prese da Facebook con il patrigno che non regge alla commozione

padre della sposa va a prendere il patrigno

loading...