Ossessionata dalla bellezza, sfonda il centro estetico per rubare prodotti anti-age (VIDEO)

La donna protagonista di questa storia, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di una nota clinica di bellezza, specializzata in trattamenti al Botox, di Sugar Land in Texas (Stati Uniti), è, probabilmente, talmente ossessionata dal proprio aspetto fisico che, noncurante dei rischi, ha letteralmente distrutto la vetrina della struttura per impossessarsi dei prodotti anti-age.

Come si vede dalle immagini, la donna arriva sulla scena del crimine a bordo della sua auto, un suv Mercedes, tenta prima di aprire le porte con le mani, non riuscendoci, torna in macchina,  parcheggiata di fronte all’ingresso e si procura quello che potrebbe essere un flex o altro attrezzo atto a tagliare la porta di cristallo della clinica.

Con l’ausilio dell’attrezzo, in pochi minuti, riesce ad aprirsi un varco, ad entrare nella struttura e a portarsi via i tanto desiderati prodotti di bellezza.

Il proprietario dell’attività, Alonzo Perez, ha dichiarato di essere choccato dall’accaduto.

«Non ha riguardo per la proprietà di nessuno e nemmeno per la propria sicurezza nel fare ciò che ha fatto», ha dichiarato l’uomo, riferendosi alla donna che ha commesso il furto.

La polizia sta ancora indagando per scoprire ed identificare la protagonista di questo particolare furto con scasso, da canto suo il signor Perez ha offerto una ricompensa di 5.000 dollari, circa 4.500 euro, a chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili per la cattura della “ladra di bellezza”.

 

loading...
Leggi altro:
IL FRATELLO NON SMETTE DI LAGNARSI, GUARDATE COME RISOLVE LA SITUAZIONE IL PICCOLO DI CASA
Il fratello non smette di lagnarsi, guardate come risolve la situazione il piccolo di casa

Chiudi