I poliziotti fissano un ombrello sulla macchina: Il motivo è decisamente originale

La polizia è l’istituzione che assicura l’incolumità e la sicurezza dei cittadini, …e non solo. Oltre a usare le classiche pistole o i famigerati manganelli, questa volta hanno utilizzato addirittura un ombrello.

Non è uno scherzo. Gli agenti del dipartimento dell’Ohaio, Stati Uniti hanno notato un tortora su una loro auto e hanno deciso di proteggerla con ogni mezzo a loro disposizione.

Infatti, il volatile ha scelto proprio l’autovettura della polizia per deporre le sue uova. Quando se ne sono accorti non hanno avuto il coraggio di spostare la macchina e hanno permesso che diventasse il suo nido.

Anzi, a protezione della casa del nuovo ospite si è costruito un riparo di fortuna. La stazione di polizia ha precisato che, grazie a un numero sufficiente di autovetture, il loro impegno nella lotta contro il crimine non ha subito alcuna penalizzazione.

I poliziotti fissano un ombrello sulla macchina: Il motivo è decisamente originale

1. L’auto nel parcheggio

ombrello auto

L’immagine ritrae lo spiazzale dove sono state parcheggiate tutte le autovetture della polizia. Effettivamente sembra che siano in numero sufficiente per assicurare un buon servizio anche se una di esse è servita come nido della tortora.

Prev1 di 4Next