Il cane fugge di casa ogni giorno: Quando la padrona scopre dove va scoppia in lacrime

Un giorno Dixie e suo marito Edward hanno incontrato Danny per la prima volta quando era molto piccolo. Il bambino soffriva di un disturbo la cui causa era del tutto ignota ai medici.

Aveva difficoltà nel parlare e nei movimenti, tanto che non riusciva nemmeno ad usare autonomamente la toilette. Nonostante questi problemi la coppia non ha avuto nessuna difficoltà ad adottarlo.

La famiglia che abitava accanto a loro aveva un allevamento di cani per le ricerche. A un certo punto hanno addestrato un cucciolo di nome Saki, un pastore tedesco. Alla fine del suo periodo di addestramento avrebbe dovuto lasciare il centro e non tornare mai più, ma è accaduto qualcosa di molto emozionante.

Improvvisamente il comportamento di Saki è iniziato a diventare molto strano. Cercava continuamente di fuggire dal cortile, finché un giorno ci è riuscita per andare tra le braccia di Danny.

Da questo momento in poi le difficoltà di Danny sono migliorate moltissimo. E’ riuscito anche a pronunciare la sua prima frase: “Sono il papà di Saki”. Le sue capacità motorie sono diventate simili ai ragazzi della sua età. Purtroppo , però, il pastore tedesco sarebbe dovuto andare via presto perché la fondazione che gestiva questi cani da ricerca non era d’accordo che rimanesse in compagnia del ragazzo dato che in genere questi animali sono già assegnati.

I vicini che avevano in gestione Saki hanno però insistito e informato la fondazione sugli enormi progressi fatti dal ragazzo e di quanto fosse stato d’aiuto per lui. Di fronte a questa bellissima storia i dirigenti del centro non sono potuti rimanere insensibili e alla fine hanno acconsentito che Saki rimasse per sempre con Danny.

++Guarda anche: Il cane torna a casa e viene “aggredito” dal gatto: Il motivo è dolcissimo

Il cane fugge di casa ogni giorno: Quando la padrona scopre dove va scoppia in lacrime


Il cane fugge di casa ogni giorno: Quando la padrona scopre dove va scoppia in lacrime by PostVirale