Coppia di sposi obesi: dimagriremo e faremo l’amore per la prima volta

In una coppia, il sesso è una delle cose più importanti, aiuta a cementificare il rapporto. Un buon feeling sessuale in camera da letto fa si che la relazione sia stabile e duratura e, inoltre, è fonte di serenità e felicità.

Purtroppo, per i protagonisti di questa vicenda, riportata dal New York Post, tutto questo non avviene. Lin Yue e Deng Yeng, sono marito e moglie, e come si evince dalla foto i due sposi hanno dei grossi problemi di sovrappeso.

La coppia di obesi, dopo il matrimonio, avrebbe voluto ampliare la famiglia e mettere al mondo dei figli (fino a pochissimo tempo fa in Cina vigeva il divieto di mettere al mondo più di un bambino, divieto che, appunto, è stato eliminato), ma purtroppo per colpa dell’eccessiva mole, i due non possono avere nessun tipo di rapporto sessuale.

Lin Yue e Deng Yeng

Proprio per questo motivo Lin e Deng hanno deciso di sottoporsi ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere il peso in eccesso, così da poter finalmente coronare il loro sogno di fare l’amore per la prima volta e mettere al mondo un bambino.

Chiaramente l’intervento non può essere l’unico mezzo per rimettersi in forma, i due obesi dovranno osservare un giusto regime alimentare e fare tanta ginnastica.

Siamo sicuri che i due novelli sposi ce la metteranno tutta per coronare il loro sogno d’amore.

Tanta forza di volontà e speranza l’ha avuta quest’uomo, che con la moglie non ha mai abbandonato l’idea di avere un figlio e ci ha provato per ben 17 anni, e quando scopre che la moglie è rimasta incinta la sua reazione è davvero emozionante.

loading...