La nonna 80enne chiede alla nipote di truccarla, il risultato finale lascia senza parole

La lotta contro il tempo è una battaglia persa in partenza lo si sa. Prima o poi appariranno le rughe e diventeranno sempre più profonde. Questa simpatica nonna ne ha davvero tante, anche perché gli anni incominciano a farsi sentire e il trascorrere degli anni per lei è inesorabile. Sua nipote, però, è una nota make up artist crota. Si chiama Tea Flego è ha pensato di usare la tecnica del contouring sul suo volto.

Consiste nell’usare terre e correttori in modo tale da illuminare o ombreggiare alcune zone particolare del viso. In tal maniera le rughe appariranno meno profonde, mentre altre zone della faccia verranno esaltate.

nipote trucca nonna

Il risultato è davvero sorprendente come riporta il quotidiano The Sun. Sembra che abbia “perso” almeno una ventina d’anni, ringiovanendola in pochi minuti.

Gli scatti su Instagram hanno fatto subito scalpore, tanto che il profilo dell’artista è stato poi seguito da più di 30.000 follower, mentre il video pubblicato in rete è diventato subito virale.

Se per diventare esperte come la nipote di questa simpatica nonna ci vuole impegno e studio, questo trucco di bellezza per sbiancare i vostri denti può essere ottenuto con una semplice procedura.

 

 

La nonna 80enne chiede alla nipote di truccarla, il risultato finale lascia senza parole

loading...