A 12 anni va in ospedale: “Non sento bene”. Poi l’incredibile scoperta dei medici

Una ragazzina indiana di 12 anni non sentiva bene dall’orecchio e dopo essersi recata in ospedale e dopo aver fatto i primi accertamenti i medici fanno un’incredibile scoperta: il suo orecchio è infestato da un nido di formiche.

Il nido di formiche giganti era stato localizzato nel condotto uditivo. I medici, durante la visita, hanno visto le formiche “zampettare” fuori dall’orecchio. Purtroppo i dottori, fino ad ora, non sono riusciti a risolvere il problema, scrive il Daily Mail Online.

Dopo varie sedute, i sanitari hanno rimosso centinaia di formiche, ma nonostante ciò il problema persiste e le formiche continuano a riprodursi. «Abbiamo condotto tutte le possibili scansioni sulla bambina – spiegano – tra cui una risonanza magnetica e Tac ma sono tutti normali. Non riusciamo a trovare nessuna anomalia nelle orecchie. Lei, inoltre, non ha alcun tipo di dolore e nessun danno è stato trovato per i timpani.»

incredibile scoperta nell'orecchio

 

I genitori della bambina sono disperati e affermano di aver provato di tutto, dagli aiuti medici tradizionali, agli sciamani, ma niente da fare, le formiche continuano a riprodursi e ad infestare l’orecchio della 12enne. Guardate quest’ uomo che versa dell’acqua nell’orecchio e vede spuntare qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile.

A 12 anni va in ospedale: “Non sento bene”. Poi l’incredibile scoperta dei medici

loading...