È nato un maialino con la faccia da scimmia: “Mai visto nulla di simile”

Questo video, diventato subito virale, e ripreso da molte testate internazionali come il The Sun, mostra un maialino nato con la faccia da scimmia. L’episodio è avvenuto nella cittadina di Ciego de Avila, Cuba.

L’allevatore contento quando la sua scrofa ha messo al mondo il piccolo, è rimasto senza parole quando s’è trovato difronte l’animale deforme. Incredulo dell’accaduto ha voluto rendere partecipi i suoi concittadini suscitando, com’era prevedibile, curiosità e incredulità (“mai visto nulla di simile”, affermano alcuni dei presenti immortalati nel filmato).

Maialino con la faccia da scimmia

Il veterinario che lo ha visitato, ha parlato di una malformazione genetica che ne ha modificato l’aspetto. Subito sono state avanzate le prime ipotesi sulle cause di tale malformazione, la più probabile, secondo i più, è quella che potrebbe essere conseguenza dell’inquinamento ambientale.

Purtroppo l’animale non ce l’ha fatta ed è morto dopo solo quattro giorni dalla nascita. Guardate invece questo pappagallino nato deforme e guarito grazie all’amore del padrone

È nato un maialino con la faccia da scimmia: “Mai visto nulla di simile”