La moglie del ministro è un’ex Miss Bum Bum: “Sono la più bella first lady del governo”

RIO DE JANEIRO – Milena Santos, 30 anni, moglie del Ministro del Turismo Brasiliano, è senza ombra di dubbio la più bella First Lady del governo e non solo è l’unica a vantare un eccezionale riconoscimento: è stata una delle vincitrici del famosissimo concorso di bellezza Miss Bum Bum. Fisico statuario e lato B da urlo, la donna ha dato scandalo scegliendo di festeggiare la nomina del marito Alessandro Teixeira in modo insolito per una First Lady, e cioè spogliandosi e parlando dell’attuale situazione politica del Paese.

Migliaia sono stati i like al post pubblicato sui suoi account di Facebook e Twitter. “È il mio primo giorno da first lady del turismo – ha detto commentando le immagini – Io sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio?”. Poi foto dei due insieme: “Ti amo. Insieme siamo forti. Non c’è niente da fare: dietro un grande uomo c’è una donna bella e potente”.

Milena Santos (1)

Ha qualcosa da dire anche sulla situazione del Paese: “Chi non mangia protesta, capite bene cosa voglio dire… Non mi sto togliendo i vestiti per mostrarmi, bensì per attirare l’attenzione su quello che ho da dire. Il popolo brasiliano si occupa di più di quello che accade fuori invece di pensare a ciò di cui abbiamo veramente bisogno: un vero cambiamento che ci permetta di eleggere i nostri rappresentanti, e tentare di migliorare la cultura del paese… “Non so se rimaniamo un altro decennio, ora stanno saccheggiando le casse pubbliche del nostro paese e non abbiamo candidati. Non ci sono opzioni”.

Siete curiosi di sapere chi è stata l’ultima Miss Bum Bum? Cliccate qui e scopritelo!

La moglie del ministro è un’ex Miss Bum Bum: “Sono la più bella first lady del governo”

Milena Santos e il Ministro

loading...