La moglie gli dice che è incinta dopo 17 anni di tentativi e lui reagisce così

Quando Dana Griffin-Graves aveva scoperto di essere di nuovo incinta dopo 17 anni di tentativi andati male, ha aspettato ben 19 settimane prima di dirlo al suo uomo, così ha escogitato un modo carino per fare una sorpresa al marito Arkell per annunciargli la sua gravidanza.

Sapeva che lui avrebbe reagito emotivamente, ma non aveva idea che avrebbe pianto lacrime di gioia! I due hanno cercato di concepire un figlio sin dal primo giorno, e durante il loro matrimonio, celebrato ben 17 anni fa, uno dopo l’altro la donna ha avuto quattro aborti spontanei e la nascita di un feto morto, erano ormai rassegnati al fatto che nella loro vita non potesse esserci più la possibilità di avere un figlio.

La moglie gli dice che è incinta dopo 17 anni di tentativi e lui reagisce così

“È stata una lunga battaglia… una montagna russa di emozioni”, così ha detto Dana ad una rete di notizie locali. “Non avevo più voglia di tentare e mi ero ormai rassegnato e invece Dana mi ha dato questa splendida notizia” (Altre belle notizie potete leggerle qui), “Non sono mai stato così eccitato in vita mia”, ha detto Arkell. “Non è principalmente per me stesso, ma più per lei, che può finalmente coronare il suo sogno di diventare mamma.” I medici hanno detto che il bambino, di cinque mesi, sta crescendo bene e in salute e che nascerà nel mese di febbraio.

Dopo 17 anni di tentativi, quattro aborti spontanei e un feto morto, lei è di nuovo incinta e suo marito quando va ad aprire il forno non può trattenere le sue emozioni e si lascia andare in un pianto commovente

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Notizie dell’altro mondo

La moglie gli dice che è incinta dopo 17 anni di tentativi e lui reagisce così