Pubblicano questi video con modelle da urlo: le vendite vanno alle stelle

Il canale di vendite QVC UK pubblica questo video e le vendite salgono in pochissimo tempo alle stelle. Il video sul loro canale realizza più di 700 mila visualizzazioni in pochissime ore ma il dato è destinato a salire.

La televendita in se non sembra essere particolarmente innovativa, piuttosto comune alle tante che vediamo ogni giorno in TV. E in un certo senso lo sono, la peculiarità è data dalle prorompenti modelle che indossano biancheria in Spandex, mettendo in evidenza delle curve da urlo.

Si sa la pubblicità è l’anima del commercio e quando si abbina un prodotto ad una bella donna, la sua efficacia diventa notevole, soprattutto quando il prodotto è indirizzato ad un pubblico maschile, ma mai ci aspettavamo una tale efficacia anche per prodotti che interessano direttamente il pubblico femminile. Probabilmente più che attirate dalla bellezza prorompente delle modelle, lo sono dalla speranza di poter vedere, sui loro corpi, lo stesso risultato.

Vendite intimo

Gli uomini resteranno comunque soddisfatti, sia che guardino solo il video, sia che propongano alle proprie donne di comprare questi fantastici capi.

Intanto godetevi il filmato, all’acquisto ci penserete poi…

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Pubblicano questi video con modelle da urlo: le vendite vanno alle stelle

loading...