La modella gira per strada coi jeans pitturati addosso, ma nessuno se ne accorge

Sandra Bakker è un’artista conosciuta in tutto il mondo per le sue incredibili creazioni di body art. E’ famosa infatti per i suoi disegni fantasiosi ed estremamente realistici realizzati sul corpo di meravigliose modelle. Di recente ha voluto condurre un esperimento molto particolare. Ha disegnato un paio di jeans skinny sulla pelle di una ragazza bionda e l’ha lasciata camminare per le strade di Hong Kong per osservare la reazione dei passanti.

La giovane indossava solo una t-shirt, uno zainetto ed un paio di stivali. Dalla vita in giù era completamente nuda, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. La modella ha infatti camminato indisturbata per le strade trafficate, ha visitato un centro commerciale ed è anche salita su un treno.

La modella gira per strada coi jeans pitturati addosso, ma nessuno se ne accorge

Nonostante portasse una maglietta con su scritto “No pants are the best pants”, nessuno ha notato la sua nudità. Solo un uomo si è fermato a guardare più del previsto i suoi “pantaloni” mentre acquistava il biglietto per il viaggio ma non ha avuto il coraggio di dirle nulla.

Sandra Bakker ha realizzato anche un video per mostrare che effetto fa la sua incredibile creazione di body art quando viene portata in strada ed ha ottenuto in pochissimo tempo più di 286.000 visualizzazioni. I jeans erano praticamente perfetti, sono stati realizzati con diverse sfumature del colore azzurro e sembravano veri, con tanto di cuciture lungo i lati e tasche sia anteriori che posteriori. Chissà che cosa succederebbe e se qualcuno si accorgerebbe del “trucco” se una cosa simile venisse organizzata anche nelle strade delle nostre città.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

Via

La modella gira per strada coi jeans pitturati addosso, ma nessuno se ne accorge

loading...