Marito nasconde la telecamera pensando che la moglie abbia un amante e invece scopre…

Crediamo che non ci sia cosa più brutta, in un rapporto di coppia, del tradimento. È una cosa inaccettabile che mortifica e umilia il partner che ha riposto nell’altro il suo amore e la fiducia.

Quando uno dei due inizia a sospettare dei tradimenti dell’altro non vive più e finché non riesce a dare forma ai suoi sospetti non ha pace, anche se, confermando i sui timori, è consapevole che il rapporto avrà delle pesanti ripercussioni fino ad arrivare alla separazione.

Il protagonista di questa storia ha dei forti dubbi sulla fedeltà della moglie e così decide di indagare, si procura una telecamera e la nasconde in una zona della casa dove può avere sotto controllo sia l’ingresso che il salotto e appena uscito inizia a riprendere.

Nasconde amante

Tornato a casa e riavvolto il nastro fa una scoperta sconcertante, tutti i suoi dubbi erano fondati, la moglie lo tradisce ma non poteva mai immaginare con chi…

Scopritelo e buona visione. Leggete invece cosa ha fatto un uomo che il giorno del suo matrimonio scopre che la moglie è incinta di un altro.

Marito nasconde la telecamera pensando che la moglie abbia un amante e invece scopre…

loading...