Il marito è morto per un cancro otto mesi fa. Ma a San Valentino ecco la sorpresa…

WYOMING (STATI UNITI) – Quando il fioraio le ha consegnato, per San Valentino, un mazzo di fiori Shelly Golay, 52 anni di Casper, in Wyoming, non avrebbe mai potuto immaginare chi fosse l’innamorato che glieli mandava, in quanto l’estate scorsa era rimasta vedova per la prematura morte dell’amato marito per colpa del cancro.

Quando ha letto il bigliettino l’emozione l’ha travolta, il mittente era suo marito, Jim Golay, che prima di morire si è assicurato di continuare a tenere vivo in lei il ricordo del loro grande amore, così aveva ordinato i fiori e scritto il tenero messaggio: “Buon San Valentino Tesoro. Sii Forte! Tuo per sempre, Jim”.

morto per cancro invia i fiori alla moglie

Jim e Shelly sono stati felicemente sposati per 28 anni. A separarli è stata la malattia di lui: la scorsa estate un cancro inoperabile al cervello se l’è portato via per sempre.

La donna in un primo momento aveva pensato ad un gesto premuroso dei suoi figli, ma dopo aver chiamato il fioraio ha avuto la conferma: Jim aveva pianificato tutto.

“Anche dopo la morte – ha detto commossa – lui è semplicemente fantastico” ha riferito al quotidiano ABC.

Shelly Golay

Un marito così premuroso, anche a pochi attimi dalla morte, avrà sicuramente progettato altre emozionanti sorprese per la moglie, che non vedrà l’ora di scoprirle.

Ci sono donne che, per un motivo o per un altro, non sono così fortunate e ricevono delle sorprese umilianti, ed è quello che è accaduto alla ragazza protagonista di un video diventato in pochissimo tempo virale.