Manda un sms ad uno sconosciuto: Dopo tre anni si sposano

A tutti capita di fare un errore e di inviare il sms alla persona sbagliata ma a volte capita che una semplice distrazione si trasformi in qualcosa di incredibile.

E’ ciò che è capitato a Kasey Bergh e Henry Glendening. Nel 2012, Kasey aveva 53 anni quando si è recata a Denver per un viaggio d’affari.

E’ proprio in quell’occasione che ha mandato un sms sbagliato, credendo che fosse il numero di una conoscente che viveva in città.

Kasey Bergh e Henry Glendening si sposano dopo un sms sbagliato

Il numero, in realtà, era di Henry, un 23enne che le ha risposto dicendole che aveva fatto un errore. Piuttosto che fermare la conversazione, però, la donna ha continuato a chiacchierare con quello sconosciuto e, a giudicare dal lieto fine della storia, è stata la scelta migliore che potesse fare. I due erano diventati molto intimi ed hanno continuato a scambiarsi sms fino a quando il giovane non ha rivelato la sua età. Anche se in un primo momento Kasey è rimasta senza parole, ha voluto incontrare lo stesso quell’uomo misterioso per un caffè.

Kasey Bergh e Henry Glendening si sposano dopo un sms sbagliato

A quel punto, hanno capito che tra loro c’era qualcosa di speciale. “L’età non era un problema. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, ci siamo sentiti collegati”, ha raccontato la donna, che aveva deciso di rimanere single dopo un matrimonio finito male. Henry le ha fatto cambiare idea e, dopo 3 anni, lo ha sposato (Questi sposini per regalo hanno chiesto solo Gratta e Vinci e hanno fatto una vincita incredibile). A volte, per strada li scambiano per madre e figlio ma sono così innamorati che non danno peso ai commenti inopportuni della gente. Sperano che in futuro potranno condividere infinite avventure uno accanto all’altra, senza mai perdere l’affetto e la passione che provano.

Fonte

sms

loading...
loading...