Dopo due mesi la mamma ritrova il gatto: La reazione dei due bambini è da lacrime

I gatti sono degli animali molto sornioni e soprattutto indipendenti. Ad un certo punto è possibile che vogliano stare da soli oppure andare in giro ad esplorare il territorio circostante, proprio come ci avverte la loro fama di essere estremamente curiosi.

Potrebbe succedere che spariscano addirittura, sia per cause tragiche o perché si sono accoppiati o persi. Insomma, rispetto all’altro animale domestico per antonomasia, il cane, ha bisogno di meno attenzioni ma forse dà più preoccupazioni.

Questa famiglia qualche tempo fa ha vissuto proprio questa situazione spiacevole: il loro gatto all’improvviso è sparito senza lasciare alcuna traccia. Nonostante sia stato cercato per diversi giorni non si è riuscito a capire che fine abbia fatto. Finché, dopo due mesi e quando le speranze di ritrovarlo erano ormai perse, è stato visto camminare tranquillamente nei pressi di una stazione di servizio insieme ai suoi due gattini appena nati.

Una volta recuperata tutta la famiglia felina, la donna decide di fare una sorpresa ai propri figli che erano rimasti molto rattristiti dalla sua scomparsa. Questa che segue è la loro reazione emozionante.

++Leggi anche: Il gattino sta annegando: Ciò che fa questa ragazza per salvarlo è da applausi

Dopo due mesi la mamma ritrova il gatto: La reazione dei due bambini è da lacrime

Source: Kids cry tears of joy after mom finds missing cat by sherylm on Rumble