Mamme e figlie unite per sempre da un tatuaggio: Ecco le Idee più Belle

Dopo l’enorme successo che ha avuto la gallery con i tatuaggi da fare tra sorelle per consolidare un legame specialeoggi vi presentiamo le migliori idee in una raccolta di tattoo, sempre per due, ma che questa volta riguarda altre due figure, quelle che più di tutte sono legate: mamma e figlia.

Sono molte le mamme e le figlie di tutto il mondo che celebrano la loro unione con scritte, cuori, lettere e immagini tatuate indelebilmente sul corpo, e che soprattutto, usano i social per mostrare a tutto il mondo il loro legame unico e irripetibile.

I più gettonati? I minimalistic tattoos, e cioè la versione mini di cuoricini, ancorette, personaggi e cartoon. Poi ci sono quelli “legati” tramite un filo, una mano, in una fantasia o una storia che “salta” da un corpo all’altro. Molto di moda sono anche i single line tattoos, ossia tatuaggi realizzati mediante una linea singola e continua, del tipo: “Like mother, like daughter”, “tale madre, tale figlia” la più ricorrente su Instagram, spezzata in due mini scritte che si completano a vicenda avvicinando braccia, mani, polsi.

Infine ci sono i classici, quelli con le iniziali reciproche e le date importanti, ma anche un unico soggetto da tatuare nello stesso punto del corpo: frecce, rose, fiori, stelline, e tanto altro ancora.

Ecco le idee più belle scelti per voi.

Mamme e figlie unite per sempre da un tatuaggio: Ecco le Idee più Belle

loading...