Mai lasciare andare la propria fidanzata da sola in palestra!

Ci sono persone che non amano andare in palestra o fare attività fisica, o altre che, per i troppi impegni, non riescono a ritagliarsi il tempo necessario, e di conseguenza, nonostante le pressanti richieste da parte delle loro partner, non le seguono in estenuanti sedute di fitness, di spinning o di zumba.

Poi ci sono quelli che non amano andare in palestra con la propria donna, adducendo una marea di scuse.

La bella e avvenente protagonista di questo video, ha deciso di fare uno scherzo al proprio fidanzato, vuole mettere alla prova la sua gelosia, ma il risultato finale è veramente da ridere.

La protagonista, filmata proprio dal suo ragazzo, seguita dall’istruttore della palestra inizia ad effettuare alcuni esercizi alle macchine, ma invece di emettere dei versi tipici dello sforzo fisico, simula i mugolii tipici dell’orgasmo.

Fidanzata in palestra

In pochissimo tempo la bella ragazza attira le attenzioni dei presenti, l’istruttore resta impietrito ed imbarazzato, altri se la ridono di gusto, altri ancora iniziano a filmare il tutto, mentre curiosa è la reazione di un ragazzo col proprio padre, che cerca di trattenersi dalle risate sentendo la ragazza mugolare.

A questo punto credo che il ragazzo abbia imparato la lezione e non lascerà più andare da sola in palestra la sua fidanzata.

E voi siete sicuri che sia il caso lasciar andare da sole le vostre donne in palestra?

Mai lasciare andare la propria fidanzata da sola in palestra!

Vi è piaciuto questo scherzo? allora non dovete assolutamente perdervi lo scherzo dello specchio dove un’avvenente ragazza mostra le proprie grazie ai fortunati di turno…

loading...