Lui muore in un incidente, lei continua a scrivergli: gli sms d’amore commuovono il web

Lui muore in un incidente, lei continua a scrivergli: gli sms d’amore commuovono il web

ROMA – Una storia che sta diventando virale e sta letteralmente conquistando i social network, a colpi di condivisioni, like e commenti. Purtroppo, però, si tratta di un racconto triste, commovente. Una vicenda che esalta l’amore.

Lui, è un ragazzo, morto in un brutto incidente stradale di qualche tempo fa, e lei, la sua fidanzata, nonostante la sua brutale scomparsa, non ha mai smesso di scrivergli sms, non arrendendosi mai. Questa serie di messaggi davvero commovente, è stata pubblicata dalla sorella del ragazzo scomparso nell’incidente, sul social network Tumblr, ma ha conquistato presto il cuore di moltissime persone. 

Lui muore in un incidente lei continua a scrivergli sms d’amore

Non ha mai voluto rispondere ai messaggi della ex fidanzata, ma ha voluto tenere sempre l’iPhone del fratello acceso, sapendo che per lui era un oggetto molto caro, e credendo che così facendo avrebbe fatto sentire ancora ‘vicini‘ i due innamorati. Purtroppo però, sono pochissime le informazioni a nostra disposizione sulla vicenda: i personaggi coinvolti in questa storia hanno preferito rimanere anonimi.

D’altra parte non c’è bisogno di nomi: l’amore è il messaggio più forte che possa esistere.

Fonte

Ecco i messaggi che si sono mandati prima e dopo l’incidente

loading...