VIDEO SHOCK: Leone marino esce dall’acqua e trascina con sé una bambina

Attimi di paura quelli vissuti da una bambina e la sua famiglia nel parco Fisherman’s Wharf di Steveston a Richmond, in Canada. La ragazzina protagonista del video, diventato ben presto virale nel web, vede spuntare dall’acqua la testa di un leone marino, divertita ed incuriosita si avvicina e si siede sul molo per guardare meglio l’animale.

Il leone marino le si avvicina lentamente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo di li a poco: l’animale, sfruttando un momento di distrazione della bambina e dei suoi familiari, con un movimento fulmineo balza fuori dall’acqua, l’afferra per il vestitino bianco e la trascina con se nelle acque torbide.

Leone marino esce dall’acqua e trascina con sé una bambina

Lo choc immobilizza tutti i presenti tranne un uomo che prontamente si tuffa riuscendo a strappare dalle fauci dell’animale la ragazzina e a riportarla sul molo.

“Se non fosse stato per l’intervento coraggioso di quella persona le cose si sarebbero messe molto peggio”, hanno raccontato alcuni testimoni alla stampa locale.

“È stato semplicemente incredibile, la sua velocità ha salvato quella bambina”, hanno detto altri.

Per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, solo tanto spavento per la bambina e la sua famiglia e i vestiti fradici per il salvatore.

I leoni marini sono animali considerati in genere timidi, ma negli anni passati si sono verificati alcuni attacchi da parte di questi ultimi nei confronti dell’uomo, soprattutto i maschi quando sono in periodo di accoppiamento.

Leone marino esce dall’acqua e trascina con sé una bambina



VIDEO SHOCK LEONE MARINO ESCE DALL’ACQUA E… di videovirale

loading...