10 leggende metropolitane sul sesso che… sono vere!

Siete proprio sicuri di sapere tutto tutto sul sesso? Secondo voi cosa c’è di vero nelle numerose leggende metropolitane in cui spesso vi siete imbattuti e che vi hanno fatto sorridere al solo pensiero che alcuni abbiano potuto pensare che fossero vere?

Vi sorprenderà sapere che molte di queste leggende sono vere eccome, e le più sorprendenti ve le proponiamo in questa classifica che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

È arrivato il momento di ampliare i vostri orizzonti sul sesso e dintorni, scopriamo queste leggende metropolitane insieme:

10 leggende metropolitane sul sesso che… sono vere!

10. Esiste una pillola in grado di provocare l’orgasmo

pillola-497x338

La cosiddetta “pillola dell’orgasmo”, ovvero una pillola che dopo essere stata ingerita può portare un individuo all’orgasmo, esiste davvero. Si tratta di un farmaco,  a base di clomipramina, ed ha uno degli effetti “indesiderati” più bizzarri di tutti i tempi: procura un orgasmo mentre si sbadiglia!

Si tratta di una pillola creata negli anni ’60, il cui scopo principale era quello di fungere da antidepressivo. Una donna ha raccontato di aver continuato a prendere tale farmaco anche dopo essersi curata dalla depressione, proprio per l’effetto che le offriva!

Avanti

Prev1 di 10Next