Le più grandi stranezze sessuali nel mondo

Paese che vai, usanza che trovi, recita un detto popolare, e in quanto a stranezze sessuali, ogni luogo ha le sue. Ovviamente l’atto sessuale è uguale per tutti, fatte salve le particolari “voglie” personali. Sono molti i paesi che conservano tradizioni che potrebbero risultare inusuali per noi, ma che sono perfettamente normali per le culture che le osservano, come ad esempio a Guam, isola sita nell’oceano Pacifico occidentale, la più grande e meridionale dell’arcipelago delle Marianne, dove le ragazze vergini non hanno diritto di sposarsi, e quindi le famiglie assoldano dei veri e propri professionisti per deflorarle e prima dell’evento.
 
Altra strana tradizione è quella che viene da alcune zone della Colombia, dove  l’usanza vuole che la prima notte di nozze sia consumata sotto lo sguardo attento delle rispettive madri, che devono essere testimoni del fatto.
Le più grandi stranezze sessuali nel mondo

In Giappone esiste una pratica che oggi conoscono in tanti, grazie alla larga diffusione di siti a tema, del “Bukkake” ossia l’atto di eiaculare sul viso della propria partner. Tale pratica, per i giapponesi non ha nulla a che fare con le “categorie sessuali” tanto di moda oggi, ma anzi ha origini antichissime e le sue intenzioni erano ben più innocenti, eiaculare sul viso della propria partner, la prima notte di nozze, serve a propiziare un avvenire sereno alla coppia.

Per continuare il nostro viaggio attraverso le strane usanze sessuali del mondo, ci sono luoghi dove le donne “libertine” possono stare tranquille e fare quasi quello che vogliono, come ad esempio in Burkina Faso, dove possono avere il consenso del marito ad avere uno o più amanti, e sempre rimanendo in tema, nel Congo se una donna desidera un altro uomo il marito non può impedirglielo.

In Indonesia chi ama il sesso fai da te e all’aria aperta deve stare molto attento, in questo paese infatti la masturbazione in pubblico è illegale al punto da essere punibile con la decapitazione.

Se vi piace viaggiare e fare tanto sesso prendete appunti e se vi doveste trovare in questi luoghi ora sapete come comportarvi.

Le più grandi stranezze sessuali nel mondo

loading...