Le onde si abbattono sulla nave da crociera: Un passeggero gira una scena che diventa virale

Quando si pensa ad una crociera, sicuramente viene in mente una gita bellissima in cui si scoprono città, ci si gode il sole in piscina o una bella cena al tramonto.

In breve, viaggiare su una nave da crociera dovrebbe essere uno dei momenti piú rilassanti di sempre. Questo è quello che i passeggeri di Anthem of the Seas credevano all’inizio del loro viaggio.

Quando si pensa ad una crociera, sicuramente viene in mente una gita bellissima in cui si scoprono città, ci si gode il sole in piscina o una bella cena al tramonto. In breve, viaggiare su una nave da crociera dovrebbe essere uno dei momenti piú rilassanti di sempre.

Questo è quello che i passeggeri di Anthem of the Seas credevano all’inizio del loro viaggio.
Ricordiamo tutti la tragedie del Titanic e il recente naufragio della Costa Concordia avvenuto proprio in Italia nel 2012. Per fortuna, niente di drammatico nel video qui a seguire, ma qualcosa di davvero impressionante. La nave è stata colta da una tempesta con una velocità del vento al di sopra dei 193 km/h. Le onde sono arrivate ad un’altezza di oltre 9 metri.

I passeggeri non erano affatto tranquilli, soprattutto dopo aver scoperto che la nave era inclinata di 20 gradi, i pavimenti erano quasi completamente sommersi! I passeggeri erano nervosi perchè vedevano l’acqua ovunque, persino al terzo piano!

Il video è diventato virale perchè è davvero spettacolare. Gli esperti dicono che anche se sono stati momenti di grande panico per i passeggeri, non c’era alcun pericolo che la nave affondasse. In genere si cerca sempre di evitare la tempesta quando si viaggia in nave.

Secondo gli esperti, l’unico pericolo in questa situazione era rappresentato dai mobili rotti e dai bagagli che scivolavano da una parte all’altra e che avrebbero potuto ferire qualcuno. Tuttavia queste immagini sono davvero molto impressionanti e incredibilmente rare!

Fonte

Le onde si abbattono sulla nave da crociera: Un passeggero gira una scena che diventa virale